La settimana scorsa, mi sono ritrovata in una situazione piuttosto dolorosa. Durante il mese precedente, avevo sempre avuto un dolore molto acuto in fondo alla schiena, a livello del Chakra Sacrale. Mi svegliavo così, e mi sdraiavo, meditavo, lasciavo che il dolore si espandesse e mi avvolgesse, che esprimesse quel che doveva dirmi, e il dolore passava o talvolta, diventava sopportabile. A volte scompariva. Quasi come se niente fosse.
Poi, Giovedi scorso, il 24 giugno 2010, mi sono svegliata con lo stesso dolore. Ho provato il mio modo di elaborarlo, e invece di vederlo scomparire, ho visto dentro di me le lettere ER (Emergency Room è il pronto soccorso ndt) con la vista interiore.
Ora, io e gli ospedali non andiamo d'accordo. Come ogni persona sana di mente sulla terra, non voglio neanche avvicinarmi ad uno di loro. Tuttavia, il messaggio continuava ad apparire, più e più volte. Ho provato a ignorarlo, ma questa volta il dolore non scompariva. Anzi, peggiorava.
Stavo così male che ho dovuto andare al pronto soccorso; con il corpo già in stato di shock per l'acutezza del dolore, mi hanno messo una flebo, somministrato liquidi, messa sotto delle coperte e imbottita di antidolorifici, miorilassanti, sostanze come la morfina ed i suoi cugini più potenti.
Non ho mai preso antidolorifici come questi. Ho preso l'aspirina, paracetamolo, questi tipi di cose, ma nulla del genere. Naturalmente questi farmaci alla fine hanno fatto la magia e portato via il dolore. Inoltre mi hanno fatta stare molto ma molto male per 3 giorni.
Il dolore è andato via e non è ritornato piú. I risultati degli esami sono arrivati senza notizie degne di nota. Un grosso punto interrogativo aleggiava nell'aria. Prima di andare all'ospedale avevo detto a mio marito: "non troveranno nulla, è un fatto energetico."
La negatività ci colpisce dove siamo più vulnerabili. Ma è anche un processo in sé e per sé.
Il motivo per cui vi sto raccontando tutto questo in un articolo intitolato “La donna, il Potere dell'Ascensione”, è perché nei tre giorni dopo il fatto, e durante lo stesso, ho ricevuto una quantità enorme di informazioni direttamente dalla Sorgente.
Dal momento in cui questo è accaduto vedo cose di cui non ero stata messa a parte prima.
Una di quelle cose era che il dolore, nel punto dove si congiungono le anche, era collegato al potere delle Donne.
Ho ricevuto l'informazione che molte migliaia di anni fa, noi donne, organizzammo un passaggio del nostro potere agli uomini. Affinché questo accadesse, dovemmo programmare un'intera generazione di donne e uomini in modo diverso, spegnendo la loro vera natura per permettere alla programmazione di fare presa. Questa programmazione fece si che le donne siano incapaci di agire e senza valore senza un uomo. Che solo nell'amore di un uomo, o appartenendo a lui, avrebbe potuto essere felice. Che lui l'avrebbe protetta e le avrebbe dato il necessario e si sarebbe incaricato di ogni cosa e tutto quello che lei doveva fare era far nascere i bambini, alimentare tutti e assumere un ruolo sottomesso.
Perché mai avremmo dovuto farlo, mi chiedevo. La risposta arrivò pochi giorni dopo.
Poi arrivarono ulteriori informazioni: che questo è il momento di riprendere il potere dagli uomini. Che noi siamo le vere detentrici del potere, della capacità di fare, di essere, la capacità di creare.
Il "perché" è venuto in forma di intervista fatta da CMN (consciuos media network ndt.) a Lucia René, una mistica e leader del nostro tempo. Ha spiegato, in questa intervista, che il motivo per cui fu ceduto il potere era perché gli uomini imparassero a gestirlo e perché le donne imparassero che cosa significa che lo detengano gli uomini. E, credo, anche che le donne imparino che cosa significhi il non averlo.
Come spesso accade, le mie informazioni non solo sono state convalidate da altri, ma sono state ampliate.
Un'altra cosa che accadde fu che ho ricevuto una visione di molte donne, anziane, intorno a me, che appoggiavano su di me quello che sembravano lenzuola bianche, tutt'intorno al mio corpo. Quando ritirarono le mani mi alzai in piedi per camminare con loro, e vidi chiaramente una forma come di diamante tra la corona e il chakra della fronte. Era il punto di connessione alla matrice femminile, mi dissero. A molte donne e ad alcuni uomini, sulla terra, verrá attivato questo punto in questa maniera, e al momento opportuno esso sarà "attivato" completamente.
A me toccava il compito di attivarlo ogni giorno, il più a lungo possibile.
Naturalmente, ho cercato queste immagini su Google e, guarda guarda, è un punto di energia, non uno dei chakra conosciuti in alcune tradizioni indù, ad essere il punto di collegamento con il Divino.
Cammino ancora con le Anziane, le Donne. Loro sono Madre, sono la Terra, loro sono NOI. Loro sono l'UNIverso.
Se sei uomo e hai letto fino a questo punto, ti faccio i miei complimenti! Ti amo.
Quando faccio una sessione, dico spesso alle persone che io non faccio niente, io sono semplicemente la loro ostetrica. Spesso la persona ha avuto una nascita protrattasi per molti mesi o anni ed io dico loro quando respirare e quando spingere, e salta fuori un altro essere, Asceso.
Questo dolore, era come una contrazione, ma molto più dolorosa, molto più localizzata, era come se mi si incoraggiasse a dare una spinta.
Mi capiterá ancora? Non ne sono sicura, ma è molto probabile. Per ora è andato e sto ancora documentando ciò che sto ricevendo, di cui questo articolo non è altro che un piccolo frammento.
Article Index
Spiritual Ascension (92)
May 2012 (1)
April 2012 (3)
March 2012 (1)
January 2012 (2)
December 2011 (2)
November 2011 (1)
October 2011 (1)
September 2011 (1)
August 2011 (2)
June 2011 (2)
May 2011 (1)
March 2011 (1)
December 2010 (2)
November 2010 (3)
October 2010 (2)
September 2010 (4)
August 2010 (1)
July 2010 (5)
June 2010 (4)
May 2010 (3)
April 2010 (4)
March 2010 (3)
February 2010 (6)
January 2010 (8)
November 2009 (3)
October 2009 (3)
May 2009 (4)
April 2009 (5)
March 2009 (6)
February 2009 (4)
January 2009 (4)
Spiritual Awakening (10)
This site is dedicated to sharing information and insight into the process of awakening and ascension.
Synthesis: The formation of something complex or coherent by combining simpler things.
Integration: The bringing together of all parts to become Whole, Complete, One.

Our team