Crescendo, e pure fino a poco tempo fa, pensavo che il DNA fosse statico.

Pensavo che così come siamo venuti al mondo, il nostro DNA sarebbe rimasto nella stessa forma e struttura solida, che non si potesse modificare. Dopo tutto, non possiamo modificare la nostra forma fisica, giusto? Diventare più alti, più bassi, cambiare il colore dei nostri capelli o di occhi.. Quindi il nostro DNA è fisso, pensavo..

Poi ho sentito che alcune persone si sono ammalate perché alcuni virus hanno cambiato il loro DNA.

COOOSA? Ho pensato, il nostro DNA può essere alterato nel corso della vita??

Perché, vedete, pensavo che i cambiamenti del DNA, o le mutazioni, avvenissero solo tra una generazione e l'altra. Non è così! E.. se un virus può cambiare il DNA, quali altre cose possono modificarlo?

Ho fatto delle ricerche su questo argomento, e ho trovato tutte le informazione sull'attivazione del DNA, del DNA "spazzatura"di origine aliena, e tantissime altre cose ancora. Una delle cose che ha davvero catturato la mia attenzione è stata sulla "mutazione spontanea", una cosa molto comune in alcune specie qui sulla Terra. Infatti le mutazioni generazionali non sono la forma principale di mutazione.

Quindi mi sono ricordata del lavoro svolto da Hira Ratan Manek sul modello Solargazing [atto volontario di Fissare il Sole]. Lui è riuscito a cambiare la sua essenza fisica per assorbire tutto ciò di cui aveva bisogno a livello nutrizionale, semplicemente tenendo il suo sguardo fisso sull'alba e sul tramonto, mentre stava a piedi nudi sul suolo. Ora, lui non ha più necessità di mangiare per avere l'energia necessaria a vivere. Fantastico.

Il mio interesse principale è l'Ascensione delle Specie. Fissare il Sole ci sposterà certamente più vicino a questo obiettivo, gli effetti collaterali che ha avuto Hiran Ratan Manek sono stati la benedizione, l'illuminazione e la salute.

Sappiamo tutti che il Sole non è l'unica fonte di energia che arriva alla Terra. E credo fermamente che il Sistema Solare si stia spostando nell'universo verso un'area di alta frequenza energetica. Non ho idea di come quest'area ci abbia raggiunto, o se sia una costante che attraversiamo ogni migliaio di anni. Ma ci siamo.

So anche che questo particolare campo energetico è un'enorme possibilità per noi di evolverci, sia come individui che come specie. Proprio in quel momento ho realizzato che se fossimo in grado di accelerare consciamente il cambio del nostro DNA (come nella pratica Sungazing - di Fissare il Sole), vibrare più puramente in questo nuovo campo energetico, o essere in grado di assorbirlo, o usarlo, più effettivamente, a quel punto potremmo davvero decollare.

Ovviamente questa non è un'idea così originale, infatti l'attivazione del DNA è molto conosciuta nei circoli d'Ascensione. E inoltre, molte culture parlano del "corpo di luce" che sarebbe il corpo che trasformiamo al momento dell'ascensione.

Ed ecco ciò che voglio proporre: come nel modello Sungaze, acceleriamo il processo di cambio del DNA per vivere su un piano più alto, o in una vibrazione più alta, proprio adesso.

Perché aspettare, no?

Quindi, se seguiamo il modello Sungaze, tutto ciò che dobbiamo fare è aprire noi stessi e guardare. Osservare il centro della galassia, la nostra essenza più profonda, il Dio o la Divinità.

Tradizionalmente sappiamo che questa energia ci raggiunge tramite il Chakra della Corona. Quindi apriamoci ad esso. Guardiamolo attraverso il nostro terzo occhio, e permettiamogli di filtrare nel nostro corpo energetico (tutti i chakra e auree). Aiuterà a visualizzare come una luce luminosa e penetrante che ci accende e ci illumina come una lampadina.

Non ci serve una fotografia di come vogliamo che sia il nostro DNA, perché attualmente non possiamo concepire quale sia il suo reale potenziale. Se la vostra mente è davvero attiva, potete immaginare la luce che si posiziona tra i vostri pensieri, nello spazio tra le molecole e tra gli atomi. Andate più in profondità che potete. Riempite tutti questi spazi con una bellissima luce brillante.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner

Pageloads:

Article Index

Expand All / Collapse All

This site is dedicated to sharing information and insight into the process of awakening and ascension.

Synthesis: The formation of something complex or coherent by combining simpler things.

Integration: The bringing together of all parts to become Whole, Complete, One.

Newsletter Subscription

To receive updates on workshops, offerings and news, subscribe here:

Video Channels