Non ho ancora incontrato nessuno che avevesse consapevolezza del suo valore, o ne aveva troppo o non ne aveve. Per entrare in questo regno ci si scontra con un' "appiccicosa oscurità". La terra in 3D, la collettività umana, l'esperienza umana nel regno della società presente.

Non importa se una persona proviene da una dimensione luminoasa, da un frammento di stella, se è un essere asceso che si è reincarnato, o è qualcuno che ha computo tutte le fasi dell'ascesa. Essere un Essere Umano, oggi, significa che abbiamo come origine un alto livello di noncuranza. Dobbiamo inoltre vivere in un ambiente estremamente ostile (su scala mondiale). E possiamo notare come il nostro ambiente ci rifletta perfettamente, il mondo è il nostro ambiente, ciò signifia che in un certo momento dello scorrere della vita, noi abbiamo scelto di accettare questa percezione di "sentirci meno di quello che siamo veramente". Dato che tutti siamo esseri eterni e divini, significa che tutti noi abbiamo volontariamente scelto di credere che valiamo meno di ciò che siamo realmente.

In questo modo, portiamo con noi un senso di inutilità.

Questo può riflettersi nella nostra vita, ad esempio con il fatto di non incontrare la nostra anima gemella. Oppure si riflette nel fatto che l'altra persona abbia dei problemi o qualcos altro che la renda inferiore a ciò che vogliamo davvero. Può anche riflettersi nel fatto di non avere il lavoro giusto per noi, o la casa dei nostri sogni, o la nazione giusta in cui si vive, o la famiglia sbagliata con cui si è obbligati a vivere.

La lista è lunga.

Durante la mia ultima meditazione, ieri notte, l'ho guardata attentamente. Ho rispedito alla Fonte l'energia di inutilità. Era come una nuvola scura che ricopriva una luminosissima stella, e cercava di ridurne la luminosità, ma non ci riusciva, ed essa riusciva comunque a splendere ed emanare energia.

Quindi, vi propongo una cosa. Che ne dite se guardiamo quella luminosissima stella, che è la nostra vera essenza, e permettiamo alla nuvola nera di manifestarsi, crescere ed esprimersi; dopodichè la abbracciamo con luce e amore, e la liberiamo.

Il gioco sta cambiando, e l'oscurità non è più necessaria per la nostra vita terrestre. Possiamo finalmente liberarla e permetterle di tornare alla sua fonte, e senza di lei possiamo portare un po' più di luce su questo pianeta.

Più luce portiamo, più gli altri saranno in grado di vederla. Ci state?

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner

Pageloads:

Article Index

Expand All / Collapse All

This site is dedicated to sharing information and insight into the process of awakening and ascension.

Synthesis: The formation of something complex or coherent by combining simpler things.

Integration: The bringing together of all parts to become Whole, Complete, One.

Newsletter Subscription

To receive updates on workshops, offerings and news, subscribe here:

Video Channels