Sin da piccola mi è stato insegnato ad odiare gli Stati Uniti D'america. "Loro", infatti, avevano sovvenzionato il colpo di stato militare in Cile, condotto dall'ala destra politica, che distrusse la mia famiglia e uccise moltissimi amici quando io avevo 7 anni.
Sono cresciuta in Inghilterra e anche la cultura locale "odiava" gli Stati Uniti, come anche affermano molti dei rifugiati provenienti da varie parti del mondo che abbiamo conosciuto. Sì, gli Stati Uniti devono rispondere di molte cose.
La prima cosa a diventare chiara è stata che non erano gli "Americani" ad aver distrutto il Cile, ma bensì un piccolo gruppo di individui appartenenti alla categoria dei "poteri che furono". La maggior parte degli americani non sapeva nemmeno dove si trovasse il Cile, o persino che esistesse.
In secondo luogo, e questo è un punto focale, gli americani sono tra i popoli più oppressi al mondo. Vengono drogati tramite l'acqua, il cibo, le scie chimiche, la tecnologia vibrazionale (vedi il progetto HAARP e forse anche altri), le "droghe mediche", l'alcol; vengono presi in giro dalla televisione, dalla radio e - tra le cose peggiori - il loro sistema scolastico è quello programmato più severamente al mondo. Il loro "sistema sanitario" è designato per far ammalare le persone e mantenerle in questa condizione, e non è minimamente interessato nella sperimentazione di cure mediche (che distruggerebbero l'industria farmaceutica).
Mi son dovuta chiedere: "Perché vengono investiti miliardi di dollari per sopprimere questa nazione? Perché è così importante? Che cosa c'è di tanto speciale negli Stati Uniti per far sì che si distrugga la libertà umana, il potenziale e il potere innato di questa nazione?
Bhe, gli Stati Uniti sono stati il luogo di nascita del Movimento New Age, di internet, dei pc portatili, del "green movement" [ndt: movimento ambientalista], e molto altro ancora.
C'è qualcosa in quella terra che riporta alla realtà 3D e che altera completamente il destino del mondo intero.
Potrebbe essere che, sin dalle origini, gli Stati Uniti erano predestinati a diventare il luogo in cui ogni persona proveniente da qualsiasi parte del mondo potesse andare lì a vivere liberamente, essere se stessa, e realizzare i propri sogni. Il primo luogo in cui la collettività avrebbe potuto liberarsi dall' incatenamento alla schiavitù monarchica.
Il cammino verso la libertà è stato dirottato ancora una volta, nuovamente, persino attraverso la creazione di una forza di schiavitù, identificata con l'America, per creare odio in tutto il mondo sia verso questa terra che verso i suoi abitanti. Ma resta ancora qualcosa. Resta sempre qualcosa.
Ed ecco Ottobre e Novembre 2011.
La gente si muove per le strade, esigendo un cambiamento. Non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo.
Negli Stati Uniti il governo ha tolto, sistematicamente, alla gente i propri diritti, e non mi sorprenderebbe affatto se nei prossimi giorni si stabilisse la legge marziale, proclamando una dittatura militare.. o almeno provando a instaurarla.
Ho visto degli individui sparsi in tutto il mondo ridere allo spirito americano del "non succederà mai qui, ho una pistola". Ma sono sicura che se "i poteri che furono" cercassero di distruggere questa nazione, sia gli americani che la gente di tutto il mondo lavorerebbero fianco a fianco per portar avanti ciò che sta succedendo. E cosa sta succedendo? Una nuova nascita che si diffonderà in tutto il mondo. La natura di questa nuova onda prenderà la forma di "risveglio di massa". Eh sì, un risveglio che colpirà persino il più addormentato degli addormentati. Magari non condurrà al risveglio totale del nostro nuovo paradigma, ma almeno renderà la vita compatibile al suo interno, senza che la gente ne abbia paura.
Qualche mese fa mi è stato chiesto di aumentare il tempo della mia meditazione (che, nella mia situazione, avviene in uno stato alterato in cui le energie possono giungere al pianeta) da mezz'ora a quattro ore ogni giorno. Ci sto ancora lavorando, il mio corpo non è allenato a questo tipo di sforzo e gli serve tempo per stabilizzarsi. Si deve far in modo di ancorare la vibrazione più alta al luogo di residenza, e all'intera collettività in cui viviamo.
Quindi, oggi, mi è stato mandato un link da Lance White (su youtube: ZanyMysticRadio) sul fantastico articolo di Cal Garrison che spiega cosa avevano predetto gli antichi Maya per i prossimi mesi ed anno. A me conti tornano, e si incastrano perfettamente con le informazioni che ho ricevuto.
Questo è l'articolo di Cal Garrison:
Cosa possiamo fare tutti noi per sostenere e aiutare questo processo di nascita?
Usate gli strumenti che vi ho fornito per elaborare le vostre paure personali, poi spostate la vostra attenzione sulle vostre paure nazionali e mondiali: fate in modo che le vostre vibrazioni si intensifichino, visualizzate un mondo collettivo e pulito, liberatevi dai pesi che vi opprimono. Fate il Corso di Ascensione. E ricordate, la mancanza di soldi NON è una scusa, scriveteci e avrete la vostra copia gratis per mettervi al servizio del pianeta. Tutto ciò che dovrete fare è indicare la vostra condizione personale e promettere che porterete a termine il corso.
Usate tutti gli strumenti e modalità che volete, che avete trovato nel vostro percorso, che migliorino e rafforzano tutte le persone di questo pianeta. Siamo noi gli "angeli" e i "salvatori" per cui moltissime generazioni hanno pregato.. riempiamo di luce e portiamo salvezza. E.. inviamo luce, pura luce, amore incondizionato, agli Stati Uniti d'America (elaborate qualsiasi cosa emerga nel momento in cui leggete quest'ultima frase).
Sono stai pianificati vari eventi per generare paura in America, tra Ottobre e Novembre di questo anno, e probabilmente anche in altre nazioni. Esprimete il vostro dissenso a questi piani, ed esprimete invece il vostro consenso a una collettività sana ed al pianeta :D
In questo preciso istante sto viaggiando per spostarmi, e rimanere, negli Stati Uniti d'America sino a che ce ne sarà bisogno.
Article Index
Spiritual Ascension (92)
May 2012 (1)
April 2012 (3)
March 2012 (1)
January 2012 (2)
December 2011 (2)
November 2011 (1)
October 2011 (1)
September 2011 (1)
August 2011 (2)
June 2011 (2)
May 2011 (1)
March 2011 (1)
December 2010 (2)
November 2010 (3)
October 2010 (2)
September 2010 (4)
August 2010 (1)
July 2010 (5)
June 2010 (4)
May 2010 (3)
April 2010 (4)
March 2010 (3)
February 2010 (6)
January 2010 (8)
November 2009 (3)
October 2009 (3)
May 2009 (4)
April 2009 (5)
March 2009 (6)
February 2009 (4)
January 2009 (4)
Spiritual Awakening (10)
This site is dedicated to sharing information and insight into the process of awakening and ascension.
Synthesis: The formation of something complex or coherent by combining simpler things.
Integration: The bringing together of all parts to become Whole, Complete, One.

Our team