Cosa significa essere Umani?
Spesso si dicono frasi del tipo "Sono solo un umano" o "fare questo è tipico della natura umana", generalmente in riferimento ad azioni negative. C'è però un aggettivo usato positivamente, ovvero "umano".
Esistono varie informazioni discordanti riguardo la nostra provenienza. Alcuni dicono che siamo stati creati da una Divinità, altri invece che ci siamo evoluti dalle scimmie. Altri ancora che siamo un mix tra alieni e Materiale terrestre di DNA.
La nostra natura, cosa significa essere uno di noi, un essere umano, è un'incognita culturale, religiosa e di programmazione sociale.

Vorrei condividere con voi ciò che ho capito riguardo l'essere umani. E mostrarvi anche un punto di vista differenze da quello della maggior parte delle persone.

Prima di tutto io vedo l'essere umano come una relazione simbiotica tra la persona e il suo corpo. Il corpo possiede un'intelligenza propria e un proprio percorso evolutivo. Il corpo è la manifestazione materiale, in assoluto più evoluta, della Coscienza Divina.

E' stupendo come così tanti sentimenti, emozioni, pensieri, e stati dell'"essere" siano concentrati in un solo corpo. Inclusa la paura delle perdite, l'umore negativo dovuto alla carenza di zuccheri nel sangue o il desiderio di stare con altri esseri umani.

Un piccolo segreto sul corpo umano, che "i poteri che furono" non vogliono che noi sappiamo, è che è l'artificio più avanzato esistente sul pianeta (e probabilmente anche rispetto ad altri pianeti). E quando ci uniamo con altri "corpi" per meditare, o per compiere un lavoro energetico, siamo in grado di spostare le montagne. Migliaia di anni siamo stati disattivati vibrazionalmente e geneticamente, per evitare che conoscessimo e avessimo accesso a queste capacità. E coloro che riuscivano a riattivarle, venivano condannati al rogo.

Il secondo piccolo segreto è che tutto ciò che dobbiamo fare per riavere e riattivare queste abilità, e capacità del corpo umano, è aumentare il nostro livello, e quello del nostro corpo, di vibrazione. Tutto ciò che dobbiamo fare per raggiungere questo risultato è disintossicarci fisicamente e vibrazionalmente. Fisicamente attraverso ciò che mangiamo e beviamo, e vibrazionalmente tramite l'elaborazione delle nostre paure.

La persona, o "anima", è la manifestazione più evoluta della Coscienza Divina, intesa come Altro.
Ovviamente, quando ci guardiamo intorno, vediamo molti individui, inclusi noi stessi nel corso del tempo, che non sembra affatto evoluti.

Questo è il punto in cui agisce il velo della non curanza. Per partecipare come singolarità al gioco della vita in questo pianeta, scegliamo di dimenticare la nostra divinità e onnipotenza.

La parte costitutiva delle singole coscienze senzienti, che fossero umane o di altre specie, è stata guidata a dimenticare cosa significava essere Fonte. Quando diventiamo una singolarità, noi attraversiamo diversi livelli di non curanza, e un certo livello di non curanza permane sempre.

Il motivo per il quale siamo su questo pianeta varia da persona a persna. Alcuni vogliono vivere solo per il gusto di vivere, indipendentemente da ciò che la vita offre. Altri vogliono "evolversi" in qualcos altro. Qualcuno vuol essere più consapevole, ascendere in uno stato in cui la vita abbia un "livello più alto" di vibrazione rispetto a quello attuale.

Personalmente, nessuna delle spiegazioni precedenti si può applicare al mio caso. Io sono qui per compiere un lavoro preciso: aumentare il livello di vibrazioni del pianeta, e tutto il resto è irrilevante. Da ciò che so, la mia "anima" non ha avuto una vita antecedente a questa, e non ne avrà nemmeno una dopo giunta sua fine.

Allo stesso tempo, ho vissuto 45 anni di storia su questo pianeta. La maggior parte di questo tempo l'ho trascorso nell'anonimato. Inoltre, ho quattro figli, due fratelli e molti parenti ed amici. In poche parole: ho vissuto una vita "umana".

La maggior parte del tempo che ho vissuto da umana è stato un mistero, per me. Dal punto di vista dell'esperienza, è stata molto sgradevole e non gradita. Comunque sia, ciò che credo riguardo il fatto di esistere come singolarità, sebbene irrilevante a livello "personale", si è rivelato davvero utile per il lavoro che devo svolgere qui.

L'essere umani, in questo particolare momento spazio/temporale, non è mai stato più interessante. Da una parte ci sono milioni di individui che si sono incarnati qui, da altri pianeti e dimensioni, nelle ultime decadi per fare in modo di aumentare il livello di vibrazioni della Collettività Umana. Dall'altra c'è un vasto gruppo di esseri senzienti che hanno vissuto di rendita per millenni con l'energia prodotta dagli umani, e nel momento in cui il livello di vibrazioni del pianeta aumenta, l'intero pianeta diventa tossico per loro, i quali stanno facendo il possibile per mantere mansueto "il bestiame".

Guerra, fame, pestilenze (e la paura che scaturisce da esse), sono totalmente innaturali per la specie umana. Questo è il motivo per cui così tanti soldati rientrano, dalle zone di guerra, così "distrutti". Non siamo stati programmati per vivere in un tale ambiente.

La morte viene vissuta solo a livello di "corpo". Il corpo muore e si disintegra. La sua "intelligenza" si sposta e si trasferisce su un altro corpo materiale. L'"essere/anima/persona" si sposta dentro e fuori dal suo corpo, può persino cambiare corpo e reincarnarsi in uno nuovo una volta perso il precedente.

Dunque, perchè queste altre entità "negative" vogliono tenerci allo scuro di tutto? Perché ci usano come loro batterie personali?

Il motivo è che i nostri corpi sono i migliori artefatti che esistano. Non solo abbiamo la capacità di creare delle cose nel mondo materiale, ma possiamo anche generare enormi quantità di energia/vibrazione nel nostro corpo fisico e nei nostri corpi sottili. Dato che questi esseri negativi non sono nativi della stessa nostra realtà "matrix", hanno bisogno di nutrirsi di qualcosa, per poter esistere. E quel qualcosa è la nostra paura, e altre nostre emozioni vibrazionalmente negative.

Quando passeggio per la città, rimango incantata da ciò che possiamo creare. Dalle cose più piccole, come una lampadina, ai palazzi più spettacolari, e alla tecnologia che viene usata per far funzionare tutto. Persino qualcosa come una macchina è uno spettacolo da contemplare.

Noi, come specie, abbiamo creato una tecnologia che compensa tutte quelle abilità che ci sono state portate via migliaia di anni fa. Nonostante la maggior parte di noi non riesca a comunicare facilmente in modo telepatico con altri individui, o gruppi, a distanza, i telefoni che abbiamo creato colmano questa mancanza. E anche se molti di noi non riescono a teletrasportarsi nelle varie parti del mondo in un attimo, siamo riusciti a creare dei mezzi di trasporto velocissimi.

C'è ancora molto da imparare, dal mio punto di vista, su ciò che significa essere un umano. Ma comunque, una cosa che so è che siamo qui in una congiunzione spazio/temporale, tutti qui per essere solo una cosa: UMANI.

Banner

Pageloads:

Article Index

Expand All / Collapse All

This site is dedicated to sharing information and insight into the process of awakening and ascension.

Synthesis: The formation of something complex or coherent by combining simpler things.

Integration: The bringing together of all parts to become Whole, Complete, One.

Newsletter Subscription

To receive updates on workshops, offerings and news, subscribe here:

Video Channels