Negli ultimi due anni si sono verificati enormi salti in avanti per ciò che riguarda l'espansione di consapevolezza (ascensione) collettiva, e il risveglio delle masse.

Un intero repertorio di parole come Karma, Chakra, e manifestazione, che fanno parte del vocabolario di coloro che camminano verso la propria scoperta personale, adesso vengono usate maggiormente dalla società.

Questo anno ció è accellerato di mille volte.

Qualche giorno fa, stavo chiaccherando con tre donne con cui sto collaborando su un progetto di  viaggio al di lá del misticismo, e dopo questa chiamata, mi è giunta "istruzione" dalla Fonte che era tempo  in questo pianeta, di smettere di “usare i guanti” a livello energetico e  dirla tutta, senza limiti . Ho esaminato le instruzioni e ho deciso di andare avanti, di metterle in pratica. Ovviamente, le istruzioni non sono solo per me, ma anche per tutti coloro che stanno leggendo questo articolo.

All'inizio non mi era molto chiaro ciò di cui avevamo bisogno per far in modo che questo accadesse.
Come facciamo a permettere al  nostro intero "essere" di manifestarsi? A tutta l'energia che costituisce la nostra singolarità di diffondere la sua luce? Come facciamo a eliminare i "guanti", tutti i tappi e i limiti e iniziare semplicemente a brillare?

Se avete avuto qualsiasi contatto con me, attraverso questo sito, personalmente durante i vari incontri, o in altre situazioni, saprete bene che io "non uso la mia energia" per il lavoro che svolgo qui sul pianeta. Mi faccio da parte e lascio che la Fonte si manifesti. Quindi, questo insieme di istruzioni era piuttosto enigmatico.

Ci ho riflettuto. E ho visto qualcosa.

Nell'arco della mia vita spesso ho ricevuto la visita di una "me futura". Lei usciva da un portale, ed entrava nel "passato", nel momento in cui stavo avendo più difficoltà. C'era qualcosa di estremamente puro e luminoso nella me futura. Lei era la classica persona per cui proverei grande riverenza . Non in senso patriarcale, ma in senso di amore puro e incondizionato e di luce. Come la   riverenza che si può provare verso un tramonto, o un enorme e bellissimo albero.
I suoi consigli e la sua guida son sempre stati azzeccati e, qualche volta, lei mi stava semplicemente accanto.
Ogni tanto le faccio visita nel futuro e faccio un confronto tra la me di adesso e la me del futuro, e sento sempre che c'è ancora molta strada da fare.
Quindi ho iniziato a permettere alla "mia energia" di espandersi, seguendo le istruzioni che mi ha dato la Fonte, e ho visto tutte le "differenze" tra la me stessa di adesso e la me stessa futura.

Ho capito che c'erano ancora delle "cose importanti" costruite in questa singolarità chiamata Inelia. Le ho guardate molto attentamente. Erano delle resistenze che mi impedivano di diventare tutto ciò che potrei essere in forma umana. Erano “dense” (solid ndt). Avevano a che fare col voler mantenere denso il corpo fisico, e anche col mantenere la realtà nel modo più denso che potessi.Era abbastanza strano per me, perché per gran parte della mia vita ho cercato di costruire un senso di  “singolarità condensata” per poter vivere su questo pianeta. E ora.. questa necessità non c'é più. Non c'è nessun motivo per continuare a rimanere piccola, singolare e densa.

Mi colpisce il fatto che per fare in modo che la nostra luce, la nostra più profonda spiritualità, entri al 100% in questo essere singolare (e adesso può, perché siamo nella nuova realtà), dobbiamo veramente dissolvere qualsiasi attaccamento che potremmo avere al nostro “se stesso” denso, singolare ed importante.

La paura è l'energia più densa di tutte. L'importanza è data dalla paura della perdita. Se qualcosa è importante, lo è perché non vogliamo perderla.
Semplice.
Quindi, per far saltare fuori questi sentimenti che non ci fanno andare avanti, possiamo chiederci: "Cos'è importante per me?"

E successivamente elaboriamo la paura sul fatto di perdere quella determinata cosa/persona/situazione/sogno.

Ah! Poi viene la paura di: "Non voglio perdere tale aspetto meraviglioso della mia vita."
Vedete, ci è stato insegnato che sono le cose importanti che danno senso alla vita, e se le perdiamo, non c'è dunque ragione per vivere. In realtà, proprio queste "cose importanti" che fungono da   "attaccamenti" e che ci mantengono bloccati in un'esistenza impregnata di un basso livello vibrazionale.

L'illusione di “doverci spostare” in un'altra dimensione per avere questa esperienza vibrazionale più alta, è giusto questo, un'illusione. Possiamo esistere, adesso,  su questo pianeta come esseri con un alto livello vibrazionale. E sì, saremo comunque visibili per coloro che non vogliono cambiar marcia insieme a noi.

Siete pronti per entrare in questo livello di esistenza, ora disponibile, su questo pianeta?
Io lo sono di certo.

Banner

Pageloads:

Article Index

Expand All / Collapse All

This site is dedicated to sharing information and insight into the process of awakening and ascension.

Synthesis: The formation of something complex or coherent by combining simpler things.

Integration: The bringing together of all parts to become Whole, Complete, One.

Newsletter Subscription

To receive updates on workshops, offerings and news, subscribe here:

Video Channels